Termini e Condizioni
Acquisto con bonifico
Il pagamento con bonifico è sicuro ed affidabile: in 24/48 ore riceveremo il pagamento e spediremo l’orologio.
Riceverete le nostre coordinate bancarie via email alla conclusione dell’ordine.
Acquisto con vaglia
Se preferite potrete pagare con Vaglia postale.
Informazioni per la spedizione
Il vostro orologio verrà spedito tramite i corrieri portavalori Battistolli o UPS entro 24/48 ore.
Ordine telefonico
Se preferite potete ordinare il vostro orologio telefonicamente: potrai chiamarci al numero 010/5299320 dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il supporto telefonico non è un canale di comunicazione sicuro per trasmettere dati critici come quelli della Carta di Credito per cui non saranno accettati pagamenti con Carta di Credito. Il pagamento con Carta di Credito potrà avvenire in modo sicuro soltanto nel nostro negozio.
Garanzia
Nel nostro catalogo troverete orologi selezionati nuovi o in perfetto stato d’uso, totalmente controllati e revisionati, corredati dalla nostra garanzia che ne certifica l’autenticità e il buon funzionamento per 12 mesi.
Accettazione ordini
Ricordiamo infine che dopo l’inoltro gli ordini non possono essere modificati od annullati dal cliente. In caso di errore segnalate il problema a gioiellimarengo@gmail.com entro 24 ore dall’inoltro per chiedere la modifica o la cancellazione del vostro ordine.
Diritto di recesso
(Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99). Gli acquisti conclusi su marengogioielli.com sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. L’acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi a Marengo SRL – Piazza Manzoni 12r, 16142 GENOVA entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione può avvenire anche tramite telegramma o fax al numero (010/5299320) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci all’indirizzo gioiellimarengo@gmail.com per facilitare la procedura di rimborso che avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale una volta ricevuto il reso che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.